lunedì, aprile 24, 2006

Capitolo V - StamattinaMiSonoSvegliatoAlle6

Da star male ieri. A parte che ovvio non mi aspettavo di vedere tutta quella gente. Che poi vorrei sapere se avrà mai il coraggio di dirmelo che si è fidanzata, che a me non frega proprio niente, però cazzo, venirlo a sapere da altri è quanto meno triste. Ma tanto ormai sarebbe un'ulteriore presa per il culo dirmelo, è irrecuperabile la situazione. Che poi chi la vuole recuperare?
Grazie a dio che mi hanno riportato a casa, anzi ha, una diversa, migliore. Cerchio alla testa, neanche troppo. Ovvia la nausea ma per ora tengo. Tutte queste condizioni post valgono comunque la serata. L'oroscopo sancisce che devo evitare gli argomenti scabrosi e le polemiche. Che poi è da star male una cosa così. L'oroscopo, intendo, in generale. C'ho sempre pensato io, 12 tipologie di vita, 6 miliardi di persone. Sti cazzi. Annuncio solidale al povero Little Tony, la vera e unica Rockstar dei nostri tempi, che, mannaggia, quasi lasciava le penne sul campo, alla Berlinguer per intenderci. Per fortuna l'hanno salvato. Che la cosa brutta è che ora tutti lo prendono per il culo con Cuore Matto. Che cazzo c'è, dico io, di divertente nel mettere in sottofondo sta cazzata mentre raccontate, con tanto di filmatini, il calvario dell'unico e vero boss della musica italiana? Gente insensibile.
C'è Crozza Italia domani. Io Voglio andare da McDonald's che hanno lanciato il Big Big Mac, che ha l'aria di una sfida, e il 280 grammi. Ora che ci penso l'aria della sfida ce l'ha più il 280 grammi, forse.
Il momento più bello di ieri è stato il ritorno, ovvio.

Posso averlo sulla bocca? - No. - Maledizione!