domenica, settembre 10, 2006

Capitolo XXXV - Esteban Cambiasso

Io avevo un centrocampo stellare al fantacalcio. Simplicio, Diana, Seedorf, Mancini, Kakà. In panca mi metto Cambiasso. Si prenderà di sicuro un'ammonizione. L'Inter poi gioca in trasferta a Firenze. Non è una partita facile. Sicuro delle mie scelte non guardo nemmeno diretta stadio. Poi la curiosità. Leggo il risultato sulla schermata. Inter 2 Fiorentina 0. Di sfuggita vedo il nome di Cambiasso nel tabellino dei marcatori. Vabbè, solita sfiga. Poi accade il dramma. Mi rendo conto che c'è SOLO il nome di Cambiasso tra i marcatori. Oh cazzo. L'ho lasciato in panca e sto qui mi fa doppietta! Come se non bastasse fa pure l'assist del 3 a 0. L'ho sonoramente preso nel culo. Non so come finirà il match, ma non è possibile mandare giù il boccone amaro. Io chiedo scusa a Estaban! Io non dubiterò mai più di Esteban! Io adoro Esteban! Io mi genofletto davanti a Esteban! Esteban è quantità e qualità. Generoso e concreto. E segna pure. Soprattutto se non lo metto in campo, ovvio. Altrettanto ovvio che colui che starà in panca per lasciare spazio a Cambiasso, la prossima giornata, segnerà minimo 3 goal. E' che ho sfiga! La campagna acquisti è come al solito spaziale. E' l'allenatore che fa le scelte sbagliate. Il problema è che non mi posso mica licenziare. Cazzo!

Estaban, in battaglia, penserò a te.

1 Comments:

Anonymous Anonimo Ha Detto Di Me

ma il fantacalcio lo fai da solo o con mickey mouse e clarabella??? peccato che cambiasso si sia spaccato....

6:37 PM  

Posta un commento

<< Home