venerdì, maggio 12, 2006

Capitolo X - Fabio Mari Vs Beatrice Borromeo

Grande. Ho rivisto Fabio Mari. Mitico compagno delle medie. Ora è un uomo fatto, da lacrimoni. Gioca pure meglio di me a calcio, non che ci voglia tanto. L'ho rivisto con piacere, anzi mi ci attaccherò come una sanguisuga. Può essere la salvezza, la sferzata di novità. Per assurdo mi ha invitato al suo compleanno domani, o oggi ormai, senza che ci fossimo visti per 5 anni. Mi ha anche mostrato la foto del culo di una sua amica in tanga. Molto apprezzato.
L'altro personaggio del giorno è Beatrice Borromeo. Un'analisi sociologica molto attenta l'ha identificata come il miglior partito possibile. Bella, ricca, colta, intelligente, sembra simpatica, nobile. Capisco le ultime due cose stridano vicine, per quello ho messo il sembra.
E' incredibile confrontare i due personaggi. Fabio Mari, anonimo studente di ingegneria del modenese, e Beatrice Borromeo, nota modella e studente bocconiana. Non c'è gara, vince Mari. Se non altro perchè Mari ha una parlata più incalzante. A dire il vero non posso dirlo, perchè con la Borromeo non c'ho mai parlato. Facciamo patta, per non scontentare nessuno.
Ora che ci penso entrambi però rappresentano qualcosa oltre loro stessi, nella mia testa intendo. Beatrice Borromeo rappresenta tutto quello che io mi aspettavo di trovare a Milano. Lusso sfrenato, donne bellissime a fiumi, divertimento, flirt, vita da Orange County. Mari è tutto quello che non sono riuscito a lasciare a Modena. Amici soliti, ragazze zero, divertimento poco.
E sti cazzi, non so per quale assurdo motivo, ma tra la festa di Mari e quella della Borromeo scelgo quella di Mari, e non solo perchè sono invitato.

P.S. per Beatrice Borromeo, se mai leggerà questo post: Cara Beatrice, ne approfitto per comunicarti la profonda stima che nutro nei tuoi confronti perchè pur partendo dalla tua posizione ti sei guadagnata un'indipendenza invidiabile soprattutto grazie a te stessa. Sarei assolutamente contento di prendere un drink con te, per fare due chiacchiere. Poi, magari, se mi inviti pure ad una tua festa, posso sempre farne la recensione e dire che era meglio di quella di Mari. Per i dettagli contattami pure via Msn. Ciao.

P.P.S. per Beatrice Borromeo, se mai leggerà questo post: ero serio.

10 Comments:

Anonymous Anonimo Ha Detto Di Me

ora ti contatto su msn per uscire una di queste sere
:D

1:22 AM  
Blogger Narc Ha Detto Di Me

Ecco, ora come farò a distinguere quella vera?

1:34 AM  
Anonymous Anonimo Ha Detto Di Me

Bea... è serio lui eh... :) Quindi contattalo... :)

1:46 AM  
Anonymous Anonimo Ha Detto Di Me

ho visto la borromeo sul giornale!

6:53 PM  
Anonymous Anonimo Ha Detto Di Me

vorrei sapere da beatrice quali sono i suoi negozi(di abbigliamento) preferiti a milano....grazie

10:37 AM  
Anonymous Anonimo Ha Detto Di Me

sono sempre io ...adoro il tuo look semplice ma ricercato...per me sei un'icona di stile...ti prego rivelami qualche posto segreto...ciao

10:49 AM  
Anonymous Anonimo Ha Detto Di Me

mm...io sono un'amica di Bea,i posti segreti? sono quelli dove vai anche tu cara/o anonimo! icona di stile addirittura? se lo sapesse la faresti felice ;) ma se vuoi un consiglio cerca tu i posti dove comprare le cose e crea il tuo stile e vedrai che anche te sarai punto di riferimento! l'importante sia tu stessa/o a crederci!

12:46 AM  
Anonymous Anonimo Ha Detto Di Me

Caro Marc..complimenti!

il tuo post si è piazzato tra i primi posti digitando su GOOGLE Beatrice Borromeo...

su di lei esprimo concetti simili che estendo anche a Cristiana Capotondi...

le prime due meravigliose creature che abitano il mio personale Pantheon femminile...

ma la cena famosa?
non si è saputo più nulla?

Iscandar.

2:53 PM  
Anonymous Anonimo Ha Detto Di Me

io sono quella vera!

6:34 PM  
Anonymous Anonimo Ha Detto Di Me

Narc, non ti sei domandato perchè tra così tanti uomini, tra i quali pure diversi disprezzatori della pornografia, una ragazza come Beatrice debba scegliere proprio te, che la vuoi solo per una cosa?

10:16 PM  

Posta un commento

<< Home