sabato, maggio 13, 2006

Capitolo XI - Mi Sa Che Aveva Ragione La Borromeo...

Super Party. No vabbe, simpatico. Normale. Beh oh, che vi aspettavate...ok?
Baluardo Di Cittadella. Locale carino, suggestivo. Entriamo e miracolo, c'è musica bella! C'è Heard 'Em Say di Kanye West. Il Dj cerca subito di tornare in tono, conscio dell'errore, e mette su cose indescrivibili e a me, fortunatamente, sconosciute. Pieno ovunque, c'è appena spazio per me e il Martini. All'entrata mentre aspettiamo altri arrivano la Parmi e la Michela. La Michela come normale non mi saluta, la Parmi invece sì. Sono in compagnia di una bella ragazza mai vista. Approfondiremo sicuramente. Alcune facce note, poco altro. Ressa ovunque. Mari offre prosecco come fosse Crystal, che sembra di vivere una festa anni '80, anzi no, sembra di vivere in American Psycho, senza la follia omicida. A ripensarci c'era pure quella. Il locale è variegato. Vecchi in abbondanza, siamo i più giovani. E abbimo vent'anni cazzo! Fabio però cerca di fare il più possibile e questo lo apprezzo. Non ci sono però tutte le amiche promesse, che poi, chisenefrega. La serata scorre così, senza sussulti, noia noia noia. Speriamo stasera vada meglio, non so dove, ovvio.

Mi sa che aveva ragione la Borromeo...

6 Comments:

Anonymous Anonimo Ha Detto Di Me

scusa la tardivity (altrove, la poco-loco standard situation, ovvero sono un tardone) ma aveva ragione a cosa?

a nascere BB? come confessioni di un'ereditiera, con la Paris che dice "prima cosa, scegli di nascere ereditiera..."?

pur seguendoti affezionato, non colgo il passaggio. e poi, posto che la figa a Milano c'è e se non la vedi vuol dire che sei in periferia (ove abito io), che c'è ma va verso il centro, comunque ANCHE se ci fosse stata si sarebbe trattato di donne per te scevre d'interesse, senza arte nè parte, con una collezione di Milano Fashion inversamente proporzionale ai loro neuroni, e soprattutto nessun cd della Merge records. che i Milano Fashion fan spazio già di loro.

1:06 AM  
Blogger Narc Ha Detto Di Me

No, era tipo che aveva ragione che la sua festa sarebbe stata migliore. Perchè davvero le feste a cui vado sono sempre un mezzo fallimento. Non c'è speranza.
la milano così come l'hai descritta tu, non mi piace tanto francamente, ma io ho sempre troppe pretese. Che poi secondo me La borromeo è un po' prigioniera di quell'immagine lì. io la vedo diversa da Paris Hilton, secondo me
la borromeo HA UN CUORE.
credo.
che poi sti cazzi, mi fai sentire importante così.

2:10 AM  
Anonymous Anonimo Ha Detto Di Me

io non avrei mai detto "prima cosa, nasci ereditiera".

e poi cmq la mia festa era migliore, sicuramente

12:51 AM  
Anonymous Anonimo Ha Detto Di Me

La Michela si deve dare fuoco insieme al suo moroso democristiano e all'animale domestico di compagnia giga!

6:53 PM  
Anonymous Anonimo Ha Detto Di Me

scusa, caro/a eh? ma paragonare beatrice a paris hilton è un paradosso. per cominciare paris hilton è finta dalla punta dei piedi fino alla punta dei capelli(tinti) mentre bea è original dalla punte dei piedi alla punta dei capelli. Per finire -ma si fa per dire- paris hilton non fa niente della sua vita mentre bea studia e lavora e se leggi un po' di articoli su internet, ti rendi conto che lavora da quando ha 15 anni.

1:03 AM  
Anonymous Anonimo Ha Detto Di Me

Vi chiderete: che cosa ha di speciale questo tale. Peter Gabriel.

In fondo è questa la domanda che tutti ci facciamo pensando a chi, abitante di un altro pianeta, vive in realtà sulla terra, con possibilità e con accesso a mondi molto diversi dal nostro...

Mi piace come scrivi Narc...
sembra sempre che sei immerso in tuo flusso di coscienza..nei fatti tuoi..
nel limbo tra il detto il suggerito e il non rivelato...mi sovviene Guia Soncini per fare un paragone tra penne...

Di Beatrice Borromeo ho l'immagine della narrazione che viene costruita dai media intorno a persone famose...
che poi è un'arma a doppio taglio...

ma perchè ci appassioniamo a lei o ad altre/i?

Perchèè forse abbiamo intuito che quando uno di loro supera lo spazio della scena...
diventano molto più a misura nostra...

Iscandar

12:18 PM  

Posta un commento

<< Home