sabato, giugno 24, 2006

Capitolo XXIV - Quei Ragazzi Terribili

Ieri grandissimo amarcord. Cena di classe. Arrivo e mi chiedono come mai sono venuto, visto che avevo preventivamente disdetto la mia presenza. "Checco e Dado sarebbero venuti, quindi mi sarei trovato a casa. Non avevo di meglio da fare." Risposta: "Grazie!" Risposta al grazie: "Sono stato sincero." Mangiamo tantissimo. Matte, sempre sia lodato, si frappone tra me e Branco rendendo la serata piacevole. A dire il vero sono stato bene, ammetto. Scena assolutamente divertente: l'Ila si avvicina, "Sallu mi dai una sigaretta?", porgo la sigaretta, dopo un minuto a un metro da me se la sta fumando la Michela. Ok, praticamente non ci parliamo più, ci salutiamo sporadicamente, pare solo quando devo perdere scommesse, però fino a questo punto non credevo ci si arrivasse. E' tragica come situazione. Sei a un metro da me e fai chiedere la sigaretta ad una tua amica che è dall'altra parte del tavolo, pur di non parlarmi? Che poi sei pure poco furba, almeno fumatela lontano dal sottoscritto che sai essere abbastanza attento ai particolari. Per esempio ieri eri molto carina, dimostrata la mia attenzione spasmodica per le piccole cose che non nota nessuno. Vabbe, a parte questo piacevole spaccato di vita sociale, ho visto l'altra Michela completamente rossa su tutto il corpo a parte due strisce bianche "da costume", non so più che voce abbia la Mery, ho rivisto piacevolemente l'Ila e pochi altri direi.
Già mi immagino tra un anno, sempre meno gente, grazie a dio, a ste pseudo cene. Magari per allora ci sarà qualcosa da raccontare.

Ps: In sostanza ho scritto questo post solo per potervi linkare la mia recensione di It's Never Been Like That, terzo disco dei Phoenix, pubblicata su De-Baser, nell'Editors' Choice. Quella sì, vale la pena di essere letta.

3 Comments:

Anonymous Anonimo Ha Detto Di Me

Matte Giga???Applausi per Giga...Giga...Giga...

9:56 AM  
Blogger Narc Ha Detto Di Me

Assolutamente Matte Giga. Tra l'altro simpaticissimo come al solito e circondato da belle donne.

12:39 PM  
Anonymous Anonimo Ha Detto Di Me

dov'è CP?chiedetelo al giga..

3:57 PM  

Posta un commento

<< Home