lunedì, giugno 05, 2006

Capitolo XIX - Le Mie 20 Cose Da Fare Prima Che Finisca Il Mondo

Siccome, come tutti voi sapete, domani, 6/6/06, finirà il mondo, Fulvio mi ha detto di stilare l'elenco delle cose da fare, ipotizzando che, magari, domani non moriremo tutti, e ci sarà concessa un'ulteriore chance.

Le Mie 20 Cose Da Fare Prima Che Finisca Il Mondo

- Ascoltare il nuovo disco dei Radiohead
- Dimagrire
- Imparare a fare il nodo doppio Windsor alla cravatta
- Prendere a pugni qualcuno
- Stringere la mano a Berlusconi indossando questa maglietta
- Uscire con Charlotte Casiraghi
- Scopare più spesso
- Negare un'intervista a Studio Aperto, motivando la decisione
- Registare e far uscire un disco
- Girare un film
- Scrivere un libro
- Dire qualcosa di sinistra
- Discutere con Giuliano Ferrara, ovvio, avendo la meglio
- Laurearmi
- Non lasciare le cose a metà, finirne almeno qualcuna
- Conoscere Dave Eggers, George Best, Ian Curtis. Per il primo dovrebbe essere più facile
- Vedere il mio disco recensito su Pitchfork, valutazione 10.0
- Scrivere ogni tanto per Pitchfork e alcune testate giornalistiche non solo musicali
- Credere in Dio
- Non morire

16 Comments:

Anonymous Anonimo Ha Detto Di Me

ti ha invitato la borromeo ad uscire...?

10:32 PM  
Blogger Narc Ha Detto Di Me

mi pare abbia lasciato un messaggio in segreteria.
la vedo solo come amica per ora

10:54 PM  
Anonymous Anonimo Ha Detto Di Me

ah capisco...comunque mi dispiace per te ma si e' rimessa con buti...non ci sperare piu' in un suo invito

11:10 PM  
Anonymous Anonimo Ha Detto Di Me

- il nodo windsor mi sa che lo stai tentando, ma l'hai fatto un pò troppo stretto... e si vede dalle cazzate...

- vuoi prendere qualcuno a pugni? chi? quello che ti ha ridotto così?

- silvio non esiterà a strizzarti la mano dopo avere fatto la pipì, ti consiglio di frequentare i cessi di mediaset che lo incontri..

- scopare più spesso? dici scopare piuttosto...

- scrivi un libro di cucina, ti dò l'idea per il titolo: "mille modi per cucinare il riso, e altrettanti per non cagare"

- ti consiglio di crederci in Dio, è l'unico che ti può aiutare, che sei messo maluccio...

11:31 PM  
Blogger Narc Ha Detto Di Me

ah cazzo! si è rimesso con buti?
chi è buti? vabbe.
massimo,
purchè se ne parli, non trovi?
tanto mi fai solo visite in più, per quel che mi importa.
continua pure, non mi dai fastidio.
cmq per inciso era un prendere a pugni uno qualsiasi, sono sempre stato poco avvezzo a menar pugni e vorrei sapere cosa si prova.
a cucinare sono una merda, non posso scriverlo su quello.
Dio non so come mi possa aiutare, cioè visto come sto messo, fa una figura migliore a non esserci.

12:00 AM  
Anonymous Anonimo Ha Detto Di Me

buti e' un playboy miliardario...

10:03 AM  
Anonymous Anonimo Ha Detto Di Me

bea mi scrivi quali sono i tuoi negozi preferiti a milano?ti prego...ti ho vista su "chi"con dei sandali argento stupendi...ciao

10:20 AM  
Anonymous Anonimo Ha Detto Di Me

Buti ha 40 anni...sti cazzi!

3:25 PM  
Anonymous Anonimo Ha Detto Di Me

girano un sacco di notizie false sul mio conto. non sto con Buti. e soprattutto non compro nei negozi... sono dolce&gabbana che si occupano del mio guardaroba :)

10:47 PM  
Anonymous Anonimo Ha Detto Di Me

grazie...pero'potevi dirmi di che marca sono i tuoi sandali vorrei tanto comprarmeli...sono forse di rene caovilla?ciao un saluto

3:01 PM  
Anonymous Anonimo Ha Detto Di Me

non sei morto...ora?

10:22 AM  
Anonymous Anonimo Ha Detto Di Me

Hi, I hope I could understand italian, why am I with George Best and Ian Curtis? They're dead, they were depressed, I am just me...

Good t-shirt, i'll buy one for Toph.

Wish best, and thank you for considering me. Now everyone's moving to D.F. Wallace. Damn...

12:26 PM  
Anonymous Anonimo Ha Detto Di Me

ahahahahaha
all'improvviso un genio

10:33 PM  
Anonymous Anonimo Ha Detto Di Me

Vista su gente di sabato...sti cazzi!!!!

5:41 PM  
Anonymous Anonimo Ha Detto Di Me

vista su gente chi?

6:18 PM  
Anonymous Anonimo Ha Detto Di Me

io mi rendo conto che sia impossibile dimostrare di essere me. sono bea e qui ci sono scritte un sacco di cavolate su di me! non mi vesto nè dolce e gabbana nè con nessun altro stilista, sono sempre in jeans e camicia. se c'è un'occasione in particolare mi presta un vestito qualche stilista e poi lo restituisco. non sto con buti da poco, ed è stata una bellissima storia, che non è mai centrata nulla con i soldi o con l'immagine. studio e lavoro, e voglio continuare a fare solo quello. e vorrei davvero che tutte quelle che fanno finta di essere me la smettessero!

6:15 PM  

Posta un commento

<< Home