giovedì, giugno 08, 2006

Capitolo XX - Oggi Ho L'Esame Di Gestione

No, il mondo non è finito. Però è iniziato il Festivalbar! Ieri mi sono alzato svegliato dal telefono. Mia madre. Pronto - Ti ho svegliato? - Sì - Ah, come stai? - Stavo meglio prima. Accendo la televisione e vedo degli strani movimenti. Cazzo è l'haka! C'è l'haka in tv! No, un attimo, ma quelli non sono gli all blacks, sono delle agili trentenni. Il capitano della squadra delle trentenni tira fuori anche una linguaccia. Non ricordavo facesse parte della versione originale, sarà una specie di remix evidentemente. La fisso negli occhi, sguardo truce. C'è sfida. Con strafottenza le faccio: "Fai sul serio!". Sorpreso la tv risponde: "L'hai detto hermano, non si scherza con Jesus!". Capite bene che la giornata non è iniziata col piede giusto, se non altro perchè di solito la tv non risponde così a muso duro. Domani iniziano i mondiali, io oggi ho gestione, poi matematica, poi microeconomia. Fine spero. Anzi no, gli orali. Ma quale sarà il brano dell'estate? Pare le radio non si siano ancora messe tutte d'accordo. Tornando al festivalbar ho dato un'occhiata alla prima serata. No, a dire il vero ho dato un'occhiata a studio aperto che pubblicizzava la prima serata. Gente che va a vedere un festival dove i gruppi suonano una canzone a testa, che voglio dire per bene che ti andrà te ne piaceranno 3, e per di più il tutto è in playback. Gente che si sveglia alle 6 e sta lì tipo 20 ore per poter vedere Ligabue. Ora a parte che fa tappa il suo tour in ogni luogo toccato dalla civiltà, ma cosa spinge una persona a farsi 20 ore massacrato contro le transenne per sentire una sola canzone, per di più in playback! Qui non si parla di gusti, ma di capacità di discernere. Noto compiaciuto ora che il cantante ex At The Drive-In, ora leader dei Mars Volta, ha la parte da protagonista nel video dei Negramaro.

No aspetta, solo i capelli, non tutto il cantante.

Ps: Oggi compie 19 anni la Betta. Auguri! (Già che ci siamo, anche per la maturità)

3 Comments:

Anonymous Anonimo Ha Detto Di Me

che poi non si spende neanche poco per andare a vederlo..oppure sono quelli del festivalbar che pagano loro....

orribile comunque!

4:35 PM  
Blogger Narc Ha Detto Di Me

SI PAGA?????

11:39 AM  
Anonymous Anonimo Ha Detto Di Me

Indie-gestione???

12:04 PM  

Posta un commento

<< Home