mercoledì, giugno 14, 2006

Capitolo XXI - Il Mio Programma Per L'Estate

Grillo???

Tiè!!!

Dopo questo doveroso inizio, facciamo sul serio. A parte che io sto dalla parte di Grillo per quanto riguarda tutto il resto, ma si sa, al cuore non si comanda. I mondiali li ho guardati un po' di sbafo, in streaming. Noi secondo me siamo forti, il Brasile, francamente, niente di davvero trascendentale. Se non altro perchè giocano con Lucio e un altro sconosciuto in difesa. Che per loro è il "meno attacco". Calcio samba, calcio con il sorriso... Fanculo! Il calcio è sangue e sudore. Non è solo divertimento, è sacrificio.
Per me da oggi partono le vacanze. Mi alzerò alle 12. Direttamente per il pranzo. Domani voterò il buon Enrico nella Finale di TvDiari. Doveroso. Ricordo ai più che mi era stato chiesto di partecipare a TvDiari, ma come ormai sarà chiaro a tutti, decisi di rinunciare. Ora avrei potuto lottare per la conquista dell'etere. Assoggettare le masse tramite astuti discorsi. Avrei potuto abolire l'Ici. Quanto meno prometterlo. Avrei fondato 3 reti televisive tutte mie. Avrei mandato tette e culi sui tg per fare share, e avrei aperto l'edizione delle 12.25 sempre con notizie favorevoli alle mie posizioni politiche e personali. Aperto? Perchè limitarsi, frenarsi, porsi barriere? Avrei falsificato le notizie. Avrei fatto interviste pilotate facendo credere che fossero passanti raccattati a caso, un vero campione statistico che si rispetti.
A parte tutto, io ho visto con i miei 2 occhi come fanno le interviste Studio Aperto, o "Secondo Voi", dove "Voi" sta per "Noi Di Forza Italia", il titolo del programma si trasforma quindi in "Secondo Noi Di Forza Italia", e siccome "Noi Di Forza Italia" sta per "Silvio Berlusconi", il titolo definitivo è "Secondo Silvio Berlusconi", il che se volete è un punto di vista interessante, ma almeno vi fosse il buon gusto di non spacciarlo nè come la più alta verità, nè tanto meno come la vox populi. Dicevamo, come fanno le interviste?
Così: Che giorno è il 25 aprile? - Festa della liberazione - Da chi? Da che cosa? - Dal Nazi-fascismo - Questo lo sa, taglia, torviamone un altro.
Mi piace molto il nuovo disco dei Phoenix, It's Never Been Like That. Sarà il mio disco dell'estate pare. Domani vado in biblioteca e prendo in prestito un libro a caso di Eggers, Tondelli e Ellis se la giocheranno per l'altro posto rimanente. Devo rileggermi Tre Uomini In Barca, per la decima volta. Quel libro ha sempre cose nuove da dirmi, e sorrisi da strapparmi, con quelle battute sempre moderne, sempre sofisticate. Sarebbe anche ora di riprendere in mano Una Cosa Divertente Che Non Farò Mai Più, di D.F. Wallace.

Ma forse qualcuno non apprezzerebbe.

Ps: Oggi compie gli anni Dado. Sono 20 pure per lui. Stasera sulla torta erano 24 candeline, e non se ne è nemmeno accorto. Auguri.

4 Comments:

Anonymous Anonimo Ha Detto Di Me

Beato te che hai finito, io ho appena cominciato a studiare!
Vero, vero! Bellissimo il disco dei Phoenix, ho messo anche "Rally" sullo Space! ;)

2:01 PM  
Anonymous Anonimo Ha Detto Di Me

Perchè nn ripieghi con the club...

6:36 PM  
Anonymous Anonimo Ha Detto Di Me

io l'ho sempre detto che ad aziendale non vi fanno fare un cazzo. e non per questo usate il vostro tempo libero per pensare cose intelligenti.

se studiassi qualcosa seriamente, forse avresti meno tempo per pensare le vaccate astronomiche che ci doni di giorno in giorno.

semplicemente, rileggi i post una volta scritti o niente? il fastidio che mi dà leggere la supponenza con cui ci tedi è direttamente proporzionale al pensare al nulla cosmico che hai in testa.

8:34 PM  
Anonymous Anonimo Ha Detto Di Me

hai rinunciato a tv diari!!!????

Nooooooooooo!!!!


they_make_meee

1:31 PM  

Posta un commento

<< Home